www.ferrariauto.com s.r.l.

À propos du marchand

Ferrari auto: vendita di auto nuove e usate multimarche a Verona
Ferrari Auto è una concessionaria specializzata che da oltre quarant’anni opera a Verona nel settore della vendita di auto nuove e usate e nella manutenzione di autoveicoli. Ferrari Auto è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi che comprendono la vendita e il ritiro di auto nuove e usate multimarca, il reperimento di marchi specifici su richiesta del cliente, il ritiro e la riconsegna a domicilio dell’autoveicolo per le riparazioni e il servizio di custodia degli pneumatici in sede. 
Lo stabilimento è gestito dai tre fratelli Ferrari che si occupano della gestione di tre macro reparti che comprendono un’officina attrezzata con macchinari all’avanguardia, un reparto carrozzeria e gommista, l’ufficio revisioni e l’ufficio che si occupa della vendita di auto nuove e usate multimarca.

La storia della concessionaria Ferrari Auto
Le radici di quest’azienda affondano nel lontano 1967, quando Palmiro Ferrari aprì una piccola officina a San Pietro di Morubio a Verona. Successivamente il figlio Cristiano Ferrari, assieme ai suoi due fratelli Paolo e Mirko, ha seguito le sue orme e nel 1993 ha ampliato l’officina, affiancando al reparto di carrozzeria e gommista, un ufficio vendita di auto nuove e usate multimarca e incorporando tutta una serie di servizi volti alla piena assistenza dei propri clienti.
Nel 2002 la sede di Ferrari Auto è stata spostata nel nuovo stabilimento di Via Cappafredda a Roverchiara a Verona, in un complesso che vanta uno spazio di 3.000 mq, perfettamente organizzato e attrezzato con macchinari all’avanguardia e suddiviso in reparti specializzati, sfruttati strategicamente per intervenire al meglio sui veicoli dei clienti. 


Ufficio Vendita: Cristiano Ferrari
Officina e Ufficio Revisioni: Paolo Ferrari
Reparto Carrozzeria e Pneumatici: Mirko Ferrari

Services

  • Vendita di auto nuove e usate multimarca
  • Carrozzeria, officina e Revisioni auto
  • Usato sicuro
  • Gommista
  • Servizio di preventivi a domicilio sia sulla vendita che sulla manutenzione
  • Finanziamenti in base alle esigenze dei clienti

Marques de véhicules

    0 véhicule à vendre

    Il n'y a actuellement aucun véhicule disponible

    Votre contact

    Fournisseur

    Chargement de la carte…

    Newsletter

    Plus de 100 000 passionnés de véhicules de collection reçoivent déjà nos meilleures annonces

    Recevez des sélections triées sur le volet des voitures, motos et annonces de ventes aux enchères les plus intéressantes sur Classic Trader, directement dans votre boîte de réception.

    Aucun spam, désabonnement à tout moment.