Vendesi alfa romeo Giulia nuova super 1300 immatricolata in aprile del 1975. La macchina è marciante, è custodita in garage e non è mai stata ferma per lunghi periodi. Possiedo questa auto da più di otto anni e nel corso del tempo sono stati eseguiti diversi lavori di meccanica ed elettronica, tutti dimostrabili tramite le fatture che ho conservato, nel mese di luglio è stata fatta la registrazione delle valvole e punterie con successiva carburazione (i carburatori sono dell'orto). La carrozzeria presenta delle bolle di vernice nel sotto porta e punti di ruggine nel basso posteriore (entrambi lato destro).
Vendo a 10000 euro, NON trattabili e NON valuto permute. È preferibile contattarmi attraverso WhatsApp al numero 3331067063.
**Non posso quasi mai rispondere a chiamate per motivi di lavoro, **
Christian.

Laat dit voertuig door experts keuren!
Newsletter
Ontvang zorgvuldig geselecteerde collecties van de interessantste auto's, motoren en veilingadvertenties op Classic Trader, rechtstreeks in je inbox.