MONTINI AUTOMOBILI DI MONTINI MAURIZIO
Sobre el comerciante
La Montini Automobili nasce a Pesaro ed è figlia dell'interesse che il titolare ha nutrito da sempre per la meccanica e per le auto, passione che nel corso degli anni ha trasmesso anche a suo figlio con il quale ha deciso di intraprendere questa nuova avventura. Nel corso degli anni la curiosità, la voglia di conoscere e capire il funzionamento delle autovetture che hanno fatto la storia della motorizzazione italiana e non solo, li porta quasi per caso ad avvicinarsi alla realtà delle auto d'epoca, alle quali presto si appassionano. Iniziano così a ricercare pezzi da collezionare documentandosi meticolosamente attraverso pubblicazioni che raccolte negli anni ora costutuiscono un formidabile archivio.
Contemporaneamente intrecciano amicizie e relazioni con appassionati ed esperti del settore che contribuiscono a formare e maturare una variegata e solida esperienza nel settore,esperienza che siamo lieti di poter mettere a vostra disposizione.
Più che commercianti o consulenti siamo veri e semplici appassionati ,che alimentano la propria passione con questa realtà,non a caso abbiamo a disposizione una collezione di veicoli in mostra permanente ed una destinata alla vendita in continuo mutamento con pezzi che spaziano tra le migliori case automobilistiche,tra cui Ferrari,Maserati,Alfa Romeo,Jaguar ,Lancia e tutte quelle case o quei modelli che oltre a fare la storia accendono una emozione in ognuno di noi ogni volta che se ne sente pronunciare il solo nome.
Veniteci a trovare, previo appuntamento, ogni volta che volete , e anche tu fatti guidare dalla tua passione
Servicios
- La Montini Automobili riceve tutti i giorni previo appuntamento
- nella sua sede espositiva di Via Renanto Serra 92 Pesaro
Marcas de vehículos
22 vehículos en venta

1967 | FIAT 2300 S Coupé
**113.000 km desde nueva – Totalmente original, nunca restaurada – Estado de conservación excepcional**


1990 | Alfa Romeo SZ
Aquí tienes la **traducción al español**: SZ 3000 V6 – nº 136 de 1.036 unidades producidas – 12.000 km desde nueva.

1960 | Lancia Appia GTE Zagato
Restauración total realizada en 2012.

1966 | Alfa Romeo 2600 Spider
Alfa Romeo 2600 Spider Touring

2004 | Alfa Romeo 147 3.2 GTA
Un solo propietario, apenas 24.000 km y el legendario V6 Busso de 250 CV: uno de los Alfa Romeo 147 GTA manuales más interesantes por su estado de conservación y su historial.