1968 | Abarth Fiat 850 TC

REPLICA NURBURGRING PREPARATA PER LE CORSE

🇮🇹Händler

Beschreibung

Siete pronti per un viaggio nel tempo verso l'epoca d'oro delle corse automobilistiche? Mettete gli occhi su questa incredibile Fiat 850 TC Abarth, una fedele replica delle leggendarie vetture da competizione Nurburgring. Questa auto è stata meticolosamente allestita e preparata per portarvi indietro nel tempo, quando la potenza e l'emozione erano le parole d'ordine delle corse.

Caratteristiche Principali:

  • Telaio da Competizione: Questa Fiat 850 TC è pronta per l'azione con una serie di modifiche da competizione, tra cui una rollbar certificata FIA per la sicurezza e un serbatoio maggiorato in acciaio con saldature speciali per una maggiore resistenza.

  • Prestazioni Potenziate: Sotto il cofano, troverete un motore Autobianchi A112 Abarth da 75 cavalli, che fornisce un'accelerazione mozzafiato e una resa eccezionale.

  • Sospensioni e Freni: L'auto è equipaggiata con quattro freni a disco per un'efficace frenata e ammortizzatori speciali per una guida sportiva precisa.

  • Interni da Corsa: Gli interni sono completati con sedili Recaro comodi ma avvolgenti, un estintore a portata di mano per la sicurezza e un cambio a 5 marce per un controllo totale dell'auto.

Un Pezzo di Storia:

Questa Fiat 850 TC Abarth replica Nurburgring è molto più di un'auto; è un pezzo di storia automobilistica. Le sue modifiche e il suo design sono un omaggio all'era d'oro delle corse, quando le leggende come la Abarth dominavano le piste.

Prezzo Interessante:

Questa gemma è disponibile a un prezzo interessante, considerando l'attenzione ai dettagli nella sua preparazione e il suo potenziale per portare l'emozione delle corse nelle vostre mani. Non perdete l'opportunità di possedere un pezzo di storia delle corse.

Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per vederla di persona, non esitate a contattarci. Questa Fiat 850 TC Abarth replica Nurburgring è pronta per un nuovo proprietario che apprezzerà la sua bellezza e il suo spirito da competizione.

Fahrzeugdetails

Fahrzeugdaten

Marke
Abarth
Modellreihe
850
Modell
Fiat 850 TC
Erstzulassung
05.1968
Baujahr
1968
Tachostand (abgelesen)
0 km
Fahrgestellnummer
Nicht angegeben
Motornummer
Nicht angegeben
Getriebenummer
Nicht angegeben
Matching numbers
Nein
Anzahl Vorbesitzer
2

Technische Details

Karosserieform
Limousine (Kleinwagen)
Leistung (kW/PS)
55/75 (ab Werk: 38/52)
Hubraum (ccm)
847
Zylinder
4
Anzahl Türen
2
Lenkung
Links
Getriebe
Manuell
Gänge
5
Antrieb
Heck
Bremse Front
Scheibe
Bremse Heck
Scheibe
Kraftstoff
Benzin

Individuelle Konfiguration

Außenfarbe
Weiß
Innenfarbe
Schwarz
Innenmaterial
Kunstleder

Zustand & Zulassung

Gutachten vorhanden
Zugelassen
Fahrbereit
FIVA

Verkäufereinschätzung

Motor
Lack
Innenraum
Technik

Services für Abarth Fiat 850 TC

Anfahrt

Logo von AUTOSTORICHE  di Carlo Nicola Gritti Morlacchi

AUTOSTORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi

Carlo Nicola Gritti Morlacchi

Via Trieste 6

24041 Brembate

🇮🇹 Italien

Weitere Fahrzeuge von AUTOSTORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi

Ähnliche Fahrzeuge