2008 | Land Rover Defender 110
1 DI 4 DESTINATI ALL'ITALIA PER LA "SFIDA G4 CHALLENGE"
1 DI 4 DESTINATI ALL'ITALIA PER LA "SFIDA G4 CHALLENGE"
Beschrijving
Il G4 Challenge è una manifestazione sportiva organizzata dalla Land Rover per la prima volta nel 2003. È stata organizzata anche nel 2006 e la terza nel 2009 ( mai disputata)
Si tratta di una manifestazione per chi ama l'avventura, con varie prove in fuoristrada ma anche mountain bike e altro. Può essere considerata un continuo del Camel Trophy. Viene utilizzata l'intera gamma di veicoli Land Rover.
Il Land Rover G4 Challenge del 2008/09 doveva avere squadre composte da uomini e donne di 18 diversi paesi. Prima del Challenge sarebbe stata fatta una selezione nazionale e internazionale. I concorrenti migliori, un uomo e una donna di ogni nazione, si sarebbero dovuti sfidare nel 2009 in Asia, concentrandosi sulla guida in fuoristrada combinata con lo sport. A causa della crisi economica Land Rover ha deciso di far finire anticipatamente la competizione per favorire la produzione di nuovi modelli.
Numero vetture preparate per edizione 2008/2009
Numero preparato: 6 - 5 rimanenti. Tutti i veicoli sono completamente equipaggiati con kit G4.
Utilizzo:: 4 utilizzati per ricognizioni in Mongolia nel 2008.
1 distrutto in un incidente - la carrozzeria e il kit G4 sono stati venduti.
1 nella spedizione Atlantic Rising.
Specifiche: XS Utility, TDCi. Kit completo G4: barre portatutto, fari allo xeno Hella, protezioni sterzo e serbatoio Mantec, protezioni interne per il carico, vani laterali e ripiano, longheroni sollevabili, pneumatici Goodyear MT/R, verricello Warn 9.5Ti.
Dove sono adesso: i 4 veicoli da ricognizione ora sono di proprietà privata.
Questo IMPECCABILE esemplare , in condizioni eccellenti E' UNO DEI 4 VEICOLI DESTINATI ALL'ITALIA PER LA "SFIDA G4 CHALLENGE"
Non paragonabile a nessun altro DEFENDER 110.
ACCETTIAMO PERMUTE CON FERRARI DI NOSTRO GRADIMENTO
La dotazione tecnica, il prezzo e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Ci scusiamo anticipatamente per l'inconveniente e Vi invitiamo a verificare con noi i dettagli dello specifico veicolo. Clemente S.R.L. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Voertuigdetails
Kenmerken
- Merk
- Land Rover
- Modelserie
- Defender
- Model
- Defender 110
- Eerste registratie
- Niet voorzien
- Bouwjaar
- 2008
- Kilometerstand
- 160.000 km
- Carrosserienummer
- Niet voorzien
- Motornummer
- Niet voorzien
- Transmissienummer
- Niet voorzien
- Gelijke nummers
- Nee
- Aantal eigenaren
- Niet voorzien
Technische details
- Carrosserie detail
- 4x4
- Vermogen (kW/pk)
- 90/122
- Cilinderinhoud (cm³)
- 2402
- Cilinders
- 4
- Deuren
- Niet voorzien
- Stuur
- Links
- Versnellingsbak
- Manueel
- Versnellingen
- Niet voorzien
- Transmissie
- Vierwiel aandrijving
- Remmen voor
- Schijf
- Remmen achter
- Schijf
- Brandstof
- Diesel
Individuele configuratie
- Kleur
- Oranje
- Interieurkleur
- Zwart
- Interieur materiaal
- Kunstleer
Conditie en registratie
- Heeft inspectierapport
- Conditie
- Inspectierapport bestellen
- Toegelaten
- Rijklaar