Beschreibung

Proponiamo in vendita un raro esemplare di Volkswagen Maggiolino modello 11D2, immatricolato nel 1969. Non si tratta di una vettura restaurata, ma di un eccellente conservato, ideale per chi cerca l'autenticità e il fascino originale della casa di Wolfsburg.

Caratteristiche Principali:

Carrozzeria: In ottime condizioni generali. La vettura conserva ancora le sue guarnizioni originali, a testimonianza di una conservazione accurata e al riparo dalle intemperie.

Assenza di Ruggine: Scocca e fondi sono integri e sani (disponibili foto del sottoscocca su richiesta).

Documenti e Storia: L'auto è dotata delle sue targhe nere originali di prima immatricolazione e possiede il CRS (Certificato di Rilevanza Storica), che ne attesta il valore collezionistico e permette le agevolazioni fiscali e assicurative previste.

Nell'attuale mercato, trovare un "vetro piatto" del '69 che non sia stato rimaneggiato o stuccato è sempre più raro. Questa vettura rappresenta un investimento sicuro per il collezionista esperto o per chi desidera un pezzo di storia automobilistica pronto a partire. Riepilogo:

Km 1O3.SOO di cui i primi 7O.OOO dal primo proprietario, dal 1969 al 1976. / km restanti dal 1976 al 2O26, attuale proprietario.

•Targhe nere

•Libretto a fogli

•Radio originale Blaupunkt

•Interni in ottime condizioni

•Gomme come nuove

•Scadenza revisione 2027

•Scadenza tassa di circolazione 2026

•Certificato di rilevanza storica rilasciato dall' ASI il 25/09/2012

•Scadenza assicurazione 08/11/2026

•Batteria nuova Gennaio 2025

•Colore DIAMANTBLAU L 50 B

•Sostituzione cilindretti freni piu varioluci frecce Dicembre 2025

•Nessun punto di ruggine sia esternamente che internamente

•N. 3 scatole di ricambi originali tra cui ammortizzatori posteriori(2); fanaleria sia anteriore che posteriore; staffe per paraurti; specchietto retrovisore ed altro piccoli accessori.

Prezzo Trattabile

Zustand & Zulassung

Zustandskategorie
Original
TÜV/HU
TÜV/HU bis
1/2027
H-Kennzeichen
Zugelassen
Fahrbereit
Unfallfrei

Verkäufereinschätzung

Motor
Lack
Innenraum
Technik

Fahrzeuggutachten

Nicht vorhanden
Inspection Report
CT Inspections Logo

Lassen Sie dieses Fahrzeug von Experten prüfen!

  • Transparenz über 128 Prüfpunkte
  • Zustandsnoten für jede Baugruppe
  • Lackschichtenmessung
Mehr erfahren & absichern

Technische Details

Fahrzeugdaten

Marke
Volkswagen
Modellreihe
Käfer
Modell
Käfer 1200
Baureihe
Typ 11
Erstzulassung
10.1969
Baujahr
1969
Tachostand (abgelesen)
103 000 km
Fahrgestellnummer
Nicht angegeben
Motornummer
Nicht angegeben
Getriebenummer
Nicht angegeben
Matching numbers
Nicht angegeben
Anzahl Besitzer
2

Technische Details

Karosserieform
Limousine (2-Türen)
Leistung (kW/PS)
25/34
Hubraum (cm³)
1192
Zylinder
4
Anzahl Türen
2
Lenkung
Links
Getriebe
Manuell
Gänge
4
Antrieb
Heck
Bremse Front
Trommel
Bremse Heck
Trommel
Kraftstoff
Benzin

Fahrzeugkonfiguration

Außenfarbe
Andere
Herstellerfarbe
DIAMANTBLAU L 50 B
Innenfarbe
Schwarz
Innenmaterial
Kunstleder

Ähnliche Fahrzeuge