Beschreibung

In vendita affascinante Alfa Romeo GTV Spider del 1999, una cabriolet dallo stile inconfondibile e dal carattere sportivo, frutto del design Pininfarina e della passione automobilistica italiana. Questa versione monta un motore benzina da 1.747 cm³, 4 cilindri, che sviluppa 142 CV, offrendo una guida brillante e coinvolgente, perfetta sia per l’uso quotidiano che per il piacere della guida su strade panoramiche.

Il tutto è abbinato a un preciso cambio manuale a 5 marce, che esalta il feeling di guida diretto e sportivo tipico del marchio del Biscione. Il chilometraggio è di 141.500 km, coerente con l’età del veicolo e testimonianza di un utilizzo regolare e attento.

La carrozzeria è rosso Alfa, colore simbolo della sportività italiana, abbinata a una capote nera in ottime condizioni. Gli interni neri, sportivi ed eleganti, si presentano ben conservati e mantengono intatto lo spirito originale della vettura, con dettagli e finiture ancora in ottimo stato.

Questa GTV Spider rappresenta una delle ultime vere spider Alfa Romeo con trazione anteriore e linea distintiva, oggi sempre più apprezzata dagli appassionati e dai collezionisti. Una Young Timer dal forte fascino, destinata a rivalutarsi negli anni, ideale per chi cerca una cabrio sportiva dal DNA autenticamente italiano.

Zustand & Zulassung

Zugelassen
Fahrbereit

Fahrzeuggutachten

Nicht vorhanden
Inspection Report
CT Inspections Logo

Lassen Sie dieses Fahrzeug von Experten prüfen!

  • Transparenz über 128 Prüfpunkte
  • Zustandsnoten für jede Baugruppe
  • Lackschichtenmessung
Mehr erfahren & absichern

Technische Details

Fahrzeugdaten

Marke
Alfa Romeo
Modellreihe
GTV
Modell
GTV 1.8 Twin Spark
Baureihe
Tipo 916
Erstzulassung
Nicht angegeben
Baujahr
1999
Tachostand (abgelesen)
141 500 km
Fahrgestellnummer
Nicht angegeben
Motornummer
Nicht angegeben
Getriebenummer
Nicht angegeben
Matching numbers
Nein
Anzahl Besitzer
Nicht angegeben

Technische Details

Karosserieform
Coupé (2-Türen)
Leistung (kW/PS)
106/144
Hubraum (cm³)
1747
Zylinder
4
Anzahl Türen
Nicht angegeben
Lenkung
Links
Getriebe
Manuell
Gänge
5
Antrieb
Front
Bremse Front
Scheibe
Bremse Heck
Scheibe
Kraftstoff
Benzin

Fahrzeugkonfiguration

Außenfarbe
Rot
Servolenkung
Ja
Zentralverriegelung
Ja
Elektrische Fensterheber
Ja
Innenfarbe
Schwarz
Innenmaterial
Stoff
ABS
Ja
Airbag
Ja

Anfahrt

Karte wird geladen…

Weitere Fahrzeuge von Autovigano di Gavazzi Maurizio

Ähnliche Fahrzeuge